Rinoplastica non chirurgica

Rinoplastica non chirurgica

Il Dottor Mario Merlino è il chirurgo plastico di Pavia specializzato in rinoplastica non chirurgica, da eseguirsi in ambulatorio con l’ausilio di filler riassorbibili. In casi ben selezionati, con le sole infiltrazioni di acido ialuronico, è infatti possibile modificare la forma e il profilo della piramide nasale. Tale metodica consente di rimediare alle irregolarità post rinoplastica estetica senza ricorrere a un ulteriore intervento.

 

Correzione del profilo nasale senza bisturi

 

Questa tipologia di trattamento può essere eseguita su pazienti con naso di dimensioni corrette e in presenza di limitati difetti. È quindi indicata in casi come:

  • naso insellato o leggermente storto;
  • punta in basso;
  • presenza di leggero gibbo.

La rinoplastica non chirurgica non consente, invece, di effettuare interventi di tipo riduttivo.

 

Il trattamento viene eseguito con l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, la sostanza maggiormente impiegata per interventi di questo tipo. Il risultato è immediato: questo permette al paziente di decidere, anche durante il trattamento (che dura in genere pochi minuti), quando si è raggiunto l’esito desiderato.

Al termine della seduta non saranno presenti gonfiori né lividi. La rinoplastica non chirurgica assicura un’ottima integrazione della sostanza con i tessuti, oltre che totale assenza di reazioni infiammatorie e infezioni.

 

Per maggiori informazioni sulla procedura, non esitate a contattare il Dottor Merlino ai numeri 0382 28515 e 335 6144290.

Share by: